Home

[VENDO] Cerchi in Lega Toora da 14"
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Mercatino
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 3
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 20, 2009 9:28 pm    Oggetto: [VENDO] Cerchi in Lega Toora da 14" Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vendo 4 cerchi in Lega Toora 6jx14" con ET 38 ed attacco 4*108.

I cerchi sono in ottimo stato, assolutamente dritti!! Cool
Per correttezza vi comunico che ci sono delle piccole righette sul bordo dovute allo smontaggio degli pneumatici: il gommista ha cercato di mascherarli con della vernice ma cmq una volta rimontati non si noteranno! Wink
Insieme vi fornisco anche i 16 bulloni per il montaggio...

Il prezzo è di 270 €, spese di spedizione COMPRESE!

Il pagamento potrà avvenire con Bonifico Postale, Postagiro, PostePay, Paypal o tutto quello che volete!! Laughing

Salutoni...

Ultima modifica di Scaaz il Mer Mag 05, 2010 5:01 pm, modificato 5 volte in totale

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 27, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Topic aggiornato! Very Happy

Salutoni...

(26, 60+, TO)

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...allego le foto dello stato attuale dei cerchi:

(26, 60+, TO)

em03
Aspirante pilota KA
Aspirante pilota KA
Zodiaco: Vergine
Membro N°: 2361
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 17, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti per come li hai tenuti!
spero per te che li riesci a vendere in effetti più di così nn puoi scenedere di prezzo altrimenti li regali!
Già è molto basso secondo me il prezzo

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 17, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

em03 ha scritto:
complimenti per come li hai tenuti!
spero per te che li riesci a vendere in effetti più di così nn puoi scenedere di prezzo altrimenti li regali!
Già è molto basso secondo me il prezzo

...grazie Em! Wink

Basta fare un po' di attenzione e divertirsi a schivare le buche!! Laughing

Poi ovviamente c'è sempre qlc che non ha cura delle cose altrui quando le maneggia = Gommista! Confused

Salutoni...

(26, 60+, TO)

gattapone
Pilota KA senior
Pilota KA senior
Zodiaco: Sagittario
Membro N°: 131
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 21, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io li prenderei a scatola chiusa...ma una domanda..posso montarci le 165? sono indeciso, perchè ormai la mia KA, dato che la voglio tenere e diverrà strumento delle mie piu oscene idee tuning, starà parcheggiata fuori quindi rischio saccheggi e cavolate varie...e a breve arriverà la 500 abarth asd però ovviamente vorrei lavorarci un po sulla piccola KA....insomma farle quello che non ho mai voluto farle prima.

Qui gatta ci cova(IL RE DEGLI OT)

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 26, 2010 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciaoo Errì, si si certo che puoi montare le 165! Wink
Avendo il canale più largo la gomma assume un'immagine più "regolare" e non spanciata come con il canale da 5,5 dei cerchi originali... Cool

Per il momento cmq sono in trattativa con uno che li vuole montare su una Saxo, ma deve verificare se con quell'offset non gli crea problemi...

Se non li prende ti faccio sapere! approved

Salutoni...

(26, 60+, TO)

Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...vi aggiungo una foto di come stanno sulla KA:

Salutoni...

(26, 60+, TO)

Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sempre disponibili... Wink

Salutoni...

(26, 60+, TO)

Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 23, 2010 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

upppppppp
(26, 60+, TO)

Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 10, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbasso il prezzo a 250 €, stesse condizioni sopra descritte... Smile
(26, 60+, TO)

manu87
Aspirante pilota KA
Aspirante pilota KA
Membro N°: 3005
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 11, 2010 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scaaz sono sempre disponibili??? io sono interessato per me 250 vanno bene solo se mi dai il dettaglio delle gomme ke posso montare così preparo il mio gommista e il mio portafogli (sopratutto le valigie ke mi madre me caccia de casaahahahahaha)
fammi sapere ciao approved

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sì, sono ancora disponibili! Wink

Le gomme che puoi montare sono quelle che hai riportate sul tuo libretto: controlla quelle con R14...

(26, 60+, TO)

manu87
Aspirante pilota KA
Aspirante pilota KA
Membro N°: 3005
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai la pazienza di aspettare fine mese facciamo l'affare anke perkè mi mancano i cerchi per finire di preparare la belva hahahah sul serio mi servono cmnq teniamoci in contatto se mi mandi un recapito per mess privato o msn ci sentiamo ok grazie approved

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Scaaz
Pilota KA senior
Pilota KA senior
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 16, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manu87 ha scritto:
se hai la pazienza di aspettare fine mese facciamo l'affare anke perkè mi mancano i cerchi per finire di preparare la belva hahahah sul serio mi servono cmnq teniamoci in contatto se mi mandi un recapito per mess privato o msn ci sentiamo ok grazie approved

OK, ci sentiamo presto allora! Wink

Salutoni...

(26, 60+, TO)

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Mercatino
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: